QUOTAZIONI
* Esclusione di Responsabilità
Valmet S.r.l e Valmet Plating S.r.l, i suoi amministratori e tutti i suoi collaboratori declinano ogni responsabilità sull’affidabilità, precisione e qualità dei contenuti relativi alla quotazione, in tempo reale, messi a disposizione dei visitatori.
L’utente accetta, pertanto, di utilizzare tutto il materiale fornito a proprio rischio e pericolo.
L’indicazione delle quotazioni rinvenute nel sito debbono essere intese come servizio di pura informazione e non tengono conto di eventuali commissioni e costi aggiuntivi.
Per quanto venga posta la massima attenzione e cura nell’esattezza di quanto pubblicato e nella diffusione regolare dei servizi informativi forniti, Valmet Spa non può essere ritenuta, in alcun modo, responsabile di errori, ritardi ed omissioni di pubblicazione, sia essa occasionale e/o prolungata. Valmet Spa e Valmet Plating S.r.l, i suoi amministratori e i suoi collaboratori non potranno essere ritenuti responsabili nei confronti di alcun utente di danni diretti o indiretti causati, direttamente o indirettamente, dall’accesso, dal contenuto o dall’uso del sito, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle informazioni, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione od omissione nella fornitura del servizio.
La semplice navigazione nel sito è considerata espressa accettazione di quanto sopra scritto.
Nel caso non concordaste, vi preghiamo di lasciare il sito.