Rispetto delle regole e processi certi


Certificazioni e documenti relativi alla nostra attività



CERTIFICAZIONE RJC
logo_rjc_low_OK
Il Responsible Jewellery Council (RJC) ha ufficialmente assegnato a Valmet srl la certificazione RJC.

Il Responsible Jewellery Council (RJC) è un’organizzazione internazionale non-profit, costituita nel 2005 da un gruppo di 14 organizzazioni rappresentative dell’intero comparto dei diamanti e dell’oreficeria. Il RJC è retto da un Consiglio Direttivo e coadiuvato da varie Commissioni per ogni settore d’interesse. La gestione dell’attività e affidata ad un Team con sedi in Australia, Canada, Italia e Regno Unito. RJC accoglie come Membri associati aziende di ogni dimensione, appartenenti a qualsiasi settore della filiera dell’oreficeria e della gioielleria, comprese le associazioni di categoria.

La Missione è quella di promuovere norme e prassi responsabili, etiche, sociali e ambientali nel rispetto dei diritti umani in tutta la filiera del comparto dei diamanti, dell’oreficeria e dei platinoidi, dall’estrazione mineraria al commercio al dettaglio. L’obiettivo dei Membri RJC è tutelare l’integrità del settore orafo e di incentivare lo sviluppo sostenibile in tutta la filiera, nel rispetto, quindi, dell’equità sociale ed ambientale. comparto dei diamanti, dell’oreficeria e dei platinoidi, dall’estrazione mineraria al commercio al dettaglio.


* Esclusione di Responsabilità
Valmet S.r.l e Valmet Plating S.r.l, i suoi amministratori e tutti i suoi collaboratori declinano ogni responsabilità sull’affidabilità, precisione e qualità dei contenuti relativi alla quotazione, essendo queste ultime messe a disposizione da un servizio esterno (www.infomine.com).
Cliccando sul link sottostante, pertanto, si accettano tali condizioni.
Nel caso non concordaste, vi preghiamo di non cliccare sulla voce sotto e di non consultare le relative quotazioni.